SUAP dell'Unione Comuni Montani Alta Valdarda

Ultima modifica 16 settembre 2021

A seguito del conferimento del Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive dei comuni di Castell'Arquato, Lugagnano Val d'Arda, Morfasso e Vernasca all'Unione dei Comuni Montani dell'Alta Valdarda, da essi composta, si informa che le pratiche (qualora non si utilizzi il portale SPORTELLO UNICO TELEMATICO il cui link è direttamente accessibile in questa sezione) che in passato sarebbero state da inoltrare ai singoli SUAP dei comuni vanno ora trasmesse all'indirizzo suap.altavaldarda@legalmail.it .

Le pratiche trasmesse invece attraverso il portale telematico SUAP vengono automaticamente inoltrate all'indirizzo PEC del SUAP dell'Unione.

Per maggiori informazioni: Ufficio Sviluppo Economico Castell'Arquato 0523/804005

Esplora SUAP dell'Unione Comuni Montani Alta Valdarda

;