In Via Ricò, a pochi metri dalla Scuola dell'Infanzia F.Remondini, è stata ultimata la costruzione del nuovo asilo nido ''Oh che bel Castello''.
Il numero di telefono diretto è 0523.803565, a questo risponderanno le educatrici [ATTENZIONE non è, come erroneamente indicato su pagine gialle e pagine bianche, il numero del comune di castell'arquato], pertanto per informazioni di tipo amministrativo è invece opportuno contattare il Responsabile del Servizio Sociale del comune D.ssa Veruska Renzella 0523.804002 sociale@comune.castellarquato.pc.it, a cui fa capo la gestione del Nido d'Infanzia.
Il Nido è in funzione dall'anno educativo 2014/2015 con 14 posti disponibili per bambini dai 12 ai 36 mesi d'età.
Le iscrizioni per l'Anno 2015/16 si sono chiudono il 16 maggio 2015
E' comunque possibile presentare domanda d'ammissione durante l'intero anno di funzionamento del servizio, collocandosi nella eventuale lista d'attesa in base alla data di iscrizione.
Si comunica che dall'anno educativo 2014/2015 è stata interrotta la convenzione in essere con il comune di Lugagnano, pertanto cesserà la riserva dei 4 posti all'Asilo Nido di Lugagnano, per i residenti nel comune di Castell'Arquato e le relative integrazioni rette.
Fra gli allegati sottostanti potete consultare il regolamento, la graduatoria valida per il prossimo anno educativo con relativa lista d'attesa (ferme restando eventuali rinunce d'iscrizione) e altra documentazione.
Le tariffe per la fruizione del servizio sono stabilite con delibera di Giunta e indicate anno per anno fra gli allegati sottostanti.
|
< Mese Prec. | |
Archivio |